Domande più frequenti

Quanto dura il percorso?

La durata complessiva è di 90 minuti, un'esperienza esclusiva dedicata al benessere di ciascun cliente.

Posso farlo in coppia?

No, il trattamento non si configura come un percorso spa tradizionale per due persone. Si svolge in un'unica postazione dedicata esclusivamente alla singola persona per l'intera durata di 90 minuti in uno spazio riservato.

Se vogliamo venire in due, come dobbiamo fare?

Se desideri venire con un'altra persona, ciascuno deve prenotare in una fascia oraria diversa, in modo da vivere il trattamento in modo individuale e dedicato.

Che servizi sono disponibili in struttura?

Un'area relax con bar dove potersi gustare un caffè;

Un punto nails e make-up;

Un centro di estetica avanzata per una vasta gamma di trattamenti.

È adatto a qualsiasi tipo di capello e viso?

Sì! Usiamo esclusivamente prodotti naturali, completamente adatti anche alle donne in gravidanza e a qualsiasi tipo di pelle o capello.

L’asciugatura è inclusa nel trattamento?

Sì, l’asciugatura è inclusa nel trattamento senza alcun costo aggiuntivo.

Posso utilizzare il telefono durante il trattamento?

Preferibilmente no. Ti chiediamo di mantenere il telefono silenzioso per permetterti di vivere pienamente questo momento di relax.

Come posso prenotare?

Puoi prenotare contattandoci su WhatsApp, tramite Fresha o utilizzando il link di prenotazione disponibile su Google.

Quanto tempo prima devo prenotare?

Ti chiediamo di prenotare almeno 48 ore prima del trattamento per assicurarti la disponibilità.

Quanto tempo prima devo cancellare un appuntamento se non posso venire?

Se desideri cancellare o spostare l'appuntamento, ti chiediamo di farlo con un preavviso di almeno 48 ore.

Posso pagare direttamente in struttura?

Sì, il pagamento può avvenire direttamente in struttura al termine del trattamento.

Posso fare solo il trattamento per i capelli o solo il trattamento per il viso?

Purtroppo, non è possibile effettuare solo una parte del trattamento. Il percorso è unico e non può essere modificato.

Fornite un kit durante il percorso?

Non è necessario alcun kit specifico, poiché non si tratta di un percorso spa tradizionale. Non è richiesto spogliarsi.

C'è un parcheggio disponibile?

Sì, la struttura dispone di un comodo parcheggio riservato ai clienti.

I bambini possono accedere alla spa?

No, l'accesso ai bambini non è consentito per garantire un ambiente rilassante e sicuro per tutti.

Qual è la durata del voucher?

I voucher hanno una validità di 2 mesi a partire dalla data di acquisto.

Posso prolungare il voucher alla sua scadenza?

No, non è possibile prolungare il voucher una volta scaduto